FREGUIA MARCO, M.F. PONY EXPRESS, SPEDIZIONI E SOLUZIONI EXPRESS, IL MONDO DEL PONY EXPRESS A TORINO
FREGUIA MARCO, M.F. PONY EXPRESS, SPEDIZIONI E SOLUZIONI EXPRESS,  IL MONDO DEL  PONY EXPRESS A TORINO

Termini e condizioni

Responsabile:

FREGUIA MARCO
Frazione Carboneri 2/b, MONTIGLIO MONFERRATO (AT), 14026
 
Tel. 3472469827/3421672210
Fax
E-mail freguiamarco@freguia-marco.it

Partita IVA: 01635740051

1. In condizioni standard il servizio è "Desk to Desk", In assenza del destinatario la busta sarà recapitata al custode ed il cliente avvisato oppure, in assenza del custode,verrà chiesta al cliente l'autorizzazione a lasciare la busta in casella postale.

2. Il servizio funziona dalle 08.30 alle 18.00 con orario continuato

3. Il tempo medio di consegna (TMC) delle nostre corse è 2.5. in città e 2.5h. in prima cintura. Per TMC non si intende garanzia di consegna ma un tempo medio di consegna rispettato nel 90% dei casi, in percentuali più basse riusciamo a consegnare anche prima senza aggravio di spese. Il tempo in questione viene calcolato dalla prenotazione della "presa". ESEMPIO: se ci prenotate una presa alle 09.00, noi nel 90% dei casi consegniamo entro le ore 11.30 in Torino ed entro le 12.00 in prima cintura.

4. La GARANZIA REALE della consegna della spedizione è contemplata nel paragrafo GARANZIE alla fine del paragrafo TERMINI E CONDIZIONI.

5. Per tutte le situazioni che richiedono tempi di consegna diversi rispetto a quelli riportati sopra siamo, chiaramente, a vostra completa disposizione a condizioni diverse rispetto a quelle del SERVIZIO STANDARD e più specificatamente:

CONSEGNA GARANTITA in 1.5 ore in Torino, 2. ore prima cintura: 1TGL. in più rispetto al SERVIZIO STANDARD

CONSEGNA GARANTITA in 1 ora in Torino: 2TGL. in più rispetto alla SERVIZIO STANDARD

CONSEGNA GARANTITA in 1 ora in Prima cintura: 3TGL. in più rispetto al SERVIZIO STANDARD

Sotto l'ora di GARANZIA DI CONSEGNA ci sarà una contrattazione specifica a seconda dei casi, stessa cosa per ritiri e consegne al di fuori dell'orario di lavoro: contrattazione specifica a seconda dei casi.

6. La richiesta di visione del tagliando è gratuita e prevede normalmente tempi di attesa di 48 ore; nel caso si richieda la immediatezza della prova verrà  quantificato il costo.

7. I tagliandi vengono conservati per 30 giorni (60 a cavallo di Agosto); richieste di verifica della firma oltre tale limite non potranno quindi essere accolte. FREGUIA MARCO non risponde di consegne con tagliandi non compilati (non verranno fatti firmare dal destinatario).

8. In caso di avverse condizioni atmosferiche, cortei, periodo natalizio o feriale i tempi di consegna sono ragionevolmente più lunghi. Il periodo di pranzo (dalle 13 alle 14) andrà a maggiorare i tempi di consegna eccetto che per le consegne urgenti.

9. I servizi ordinati possono essere annullati senza addebito entro 25'dalla prenotazione.

10. Tagliando supplementare per servizi presso reparti di ospedali, università e grandi strutture ove il materiale non sia in portineria.

11. I tempi di attesa vanno pagati con 1 tagliando ogni 10' con l'abbuono sui primi 5'. Per evidenti esigenze di servizio, in caso di richiesta di attesa non prevista, FREGUIA MARCO si riserva di mandare via l'incaricato (con pagamento dell'uscita a vuoto) e successivamente mandare un altro incaricato.

12. I servizi con vincoli di orario richiedono 1/2 tagliando/i supplementare.

13. PESI E DIMENSIONI: Parametri che disciplinano il numero di tagliandi necessario per trasportare scatole, pacchi e colli.

0-3 kg.  1TGL       3-10kg.   2TGL.      10-25kg.  3 TGL.   e così via calcolando 1TGL. in più ogni 15kg. di peso.

PESO VOLUMETRICO: Per un peso inferiore ai 3kg. considerare l'eventuale peso volumetrico che si calcola L*L*L/5000

14. Il servizio Auto non prevede l'uso del carrrello per il trasporto; ove i colli siano numerosi e non portabili in unica soluzione, verrà  riconosciuta la condizione tempi di attesa.

15. Per pacchi di peso > 10 kg ove non fosse disponibile l'ascensore sarà  riconosciuto in supplemento 1 tagliando per ogni piano (con l'abbuono del primo) o in alternativa la merce lasciata al piano terra.

16. FREGUIA MARCO non trasporta armi, preziosi e oggetti di valore, denaro in qualunque forma compresi titoli o certificati negoziabili, cartevalori o buoni pasto, oggetti fragili o di imballo inadeguato, materie infiammabili o proibite da leggi o regolamenti.

17. Reclami per furti, smarrimenti o danni vanno inoltrati per iscritto entro 8 giorni dalla data di esecuzione del servizio e saranno rimborsati in conformità a quanto espresso alla pagina "Garanzie"

18. FREGUIA MARCO non sarà responsabile

a) per danni, perdite o ritardi conseguenti a eventi naturali(pioggia, neve, ecc.), cause di forza maggiore(scioperi, blocchi del traffico, guasti meccanici), atti criminali (furto)

b) per danni o perdite indiretti comunque determinati che il Cliente dovesse subire quali, a titolo puramente indicativo, perdita di immagine, di guadagno, ecc.

19. A parziale deroga del punto 16. oggetti che abbiano valore commerciale potranno essere trasportati previo accordo scritto e costo supplementare quantificato a copertura delle garanzie accessorie offerte (vedere Garanzie) fermo restando comunque esclusi i danni indiretti(punto 13b)

15. In caso di smarrimento dei carnet i tagliandi non saranno sostituiti.

20. Per qualunque controversia è esclusivamente competente il foro d iTorino

 

 

 

 

 

Garanzie e spedizioni assicurate

 

La nostra GARANZIA REALE, che prevede il rimborso della consegna non effettuata negli orari desritti in segutio, con la consegna successiva GRATUITA viene calibrata in 6 ore dal momento della prenotazione. Naturalmente l'orario di chiusura per pausa pranzo del luogo di destinazione sposta la GARANZIA REALE del tempo di chiusura stesso. Altra condizione essenziale per l'avverarsi della GARANZIA REALE è che al momento della prenotazione il materiale sia imballato e pronto per essere spedito.

 

Sebbene i nostri servizi siano tutti svolti con dovuta attenzione e impegno, comprendiamo gratuitamente una copertura assicurativa per smarrimenti (no furto) fino a 250 euro,

FREGUIA MARCOl vi offre la possibilità di estendere la copertura assicurativa a fronte di un supplemento.

 

 

 

 

 

 

 

Dove siamo

FREGUIA MARCO
Corso Belgio 142
10153 TORINO

Tel. 347 2469827/ 342 1672210

WHATSAPP agli stessi numeri

E-mail: freguiamarco@freguia-marco.it

Orari d'apertura

8-18.30 lun-ven

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLLETTER

NOVITA'

Hai un'attività o sei un professionista? Vuoi consegnare pizza al domicilio, catering, fiori, apparecchi odontoiatrici ed ortodontici, tagliandi assicurativi o qualsivoglia articolo di tuo piacimento o bisogno? Contattaci con fiducia, provvederemo noi a tutto quello che prevede la logistica, l'organizzazione e la consegna in se Un problema in meno per voi e tanta soddisfazione per i vostri clienti!

NUOVO SITO WEB

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
©SPEDIZIONI E SOLUZIONI EXPRESS di FREGUIA MARCO, PONY-EXPRESS-TORINO, FREGUIA MARCO Corso Belgio 142, 10153, TORINO, Frazione Carboneri 2/b, MONTIGLIO MONFERRATO (AT), 14026 Partita IVA:01635740051

Chiama

E-mail

Come arrivare